Videosorveglianza – Affidamento ***proroga al 15/07/2021***
con il presente avviso si richiede agli operatori economici di voler formulare proprio preventivo per l’affidamento della fornitura e posa in opera di un sistema di videosorveglianza e di un sistema antintrusione ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. A) D.Lgs. 50/2016 completi di apparati di trasmissione e di supporto, componenti hardware e software tramite l’utilizzo di punti ripresa collegati a centrale operativa, da installare presso la Brindisi Multiservizi S.r.l.
*** PROROGA AL 15/07/2021 ***
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Per partecipare alla gara le società concorrenti dovranno far pervenire un plico chiuso, timbrato e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere chiaramente indicato il mittente e la dicitura “Fornitura e posa in opera di un sistema di videosorveglianza e di un sistema antintrusione da installare presso la sede legale della Brindisi Multiservizi S.r.l.”
Il plico potrà essere consegnato a mani e/o mediante il servizio postale/corriere e dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre il 27 aprile ore 12:00 15 luglio ore 12:00 presso l’Ufficio Segreteria della Società (orario di apertura 9-12 dal lunedì al venerdì).
Il plico dovrà contenere a pena di esclusione quanto sotto indicato:
- Dichiarazioni ex art. 80 D.Lgs 50/2016;
- Dichiarazione DURC e tracciabilità;
- Attestazione di avvenuto sopralluogo;
- Progetto tecnico;
- Dichiarazione adesione al Modello 231;
- Patto d’integrità;
- Offerta economica
Per dettagli consultare nella sezione allegati il testo completo dell’avviso.
Il RUP
Ing. Fernando Dell’Anna
Allegati