Avviso Pubblico – Candidature per incarico di OdV

La Brindisi Multiservizi S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico Dr. Gianvito Morelli, società in house providing del Comune di Brindisi,  con Determina n. 26 del 09/05/2024, ha indetto una procedura di selezione ad evidenza pubblica, con valutazione curriculare comparativa, per la nomina di un componente unico dell’O.D.V. per le attività di vigilanza, supervisione e cura degli aspetti di coordinamento e organizzazione dell’attività prevista dal D.Lgs. 231/20021.

Oggetto dell’incarico

Assicurare una puntuale ed efficiente vigilanza sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e di curarne il relativo aggiornamento.

Durata dell’incarico

L’incarico avrà durata di 12 mesi, fatte salve le cause di decadenza e revoca previste dal Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs 231/01 della Brindisi Multiservizi S.r.l.

Presentazione della domanda di partecipazione

Il candidato dovrà presentare l’istanza di partecipazione mediante posta elettronica certificata, sottoscritta digitalmente, all’indirizzo brmulti@pec.it, entro le ore 12.00 del 24.05.2024, pena l’esclusione.

Nell’oggetto della PEC deve essere apposta la seguente dicitura “Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale quale componente monocratico dell’Organismo di Vigilanza, ex D.Lgs 231/01, della Brindisi Multiservizi S.r.l.”.

 

Potrebbero interessarti anche...